Nato a Genova nel 1964, sono un Genovese DOC.
Laureato in Economia aziendale presso l’Università
della nostra città, ho speso la mia vita professionale al servizio delle persone, come imprenditore, professionista e manager, portando serietà e professionalità sul luogo di lavoro.Sono innamorato di mia moglie Margaret e dei miei figli: Greta, Margherita e Amedeo; la famiglia mi ha sempre sostenuto.
Attraverso lo sport ho imparato la disciplina, l’osservanza delle regole, il rispetto per i compagni e i propri avversari, la pianificazione e il raggiungimento degli obiettivi.
Il 12 Giugno barra Vince Genova e scrivi BISSO
Trovare le risposte ai problemi che i cittadini incontrano nella loro vita quotidiana, dal sostegno agli anziani, fino agli spazi comuni per i giovani. Questo obbiettivo posso raggiungerlo solo ascoltando le persone, le proposte, e le critiche.
Colonnine di ricarica, parcheggi di interscambio per chi proviene dalle periferie e dai comuni limitrofi, come per i turisti
Più verde negli spazi pubblici, recupero e riqualificazione degli spazi verdi cittadini e dei nostri parchi, luoghi magnifici a disposizione di tutti i cittadini, misure di ammodernamento delle infrastrutture: come l'elettrificazione delle banchine portuali che consentirebbe di risparmiare ai cittadini gli inquinanti emessi dalle navi in sosta.
Le periferie non sono gli angoli della città, dobbiamo impegnarci affinché tornino al centro della vita dei cittadini, tramite riqualificazione e interventi di manutenzione;
Sostegno alle associazioni: viste le difficoltà economiche a cui fa fronte una parte dei cittadini genovesi, mi impegno, da candidato consigliere comunale, a sostenere tutti gli enti non profit, fondamentali organizzazioni di conforto morale, sociale ed economico per i nostri cittadini.
Il 12 Giugno barra Vince Genova e scrivi BISSO
Nella scheda troverai i candidati a Sindaco e le liste che li sostengo. Barra con una X il simbolo Bucci Sindaco Vince Genova e accanto scrivi BISSO.
I candidati nei consigli municipali che mi sostengono
Rimani aggiornato sulla campagna elettorale
© Nicola Bisso 2022